Informazioni personali

La mia foto
ROMA
Ho 50 anni, passati... da poco, una visione della vita in genere positiva,con figli e tanta voglia di fare, tante cose, sempre, ma troppo poco tempo.....mi piace la compagnia, ma amo la solitudine e perdermi nella malinconia delle riflessioni.

lunedì 21 novembre 2011

My 7 Links....

Non sapevo che tra i food blogger fosse in atto questo gioco, simpatico, fa riflettere su ciò che si pubblica e su come gli altri lo recepiscono....
E così su invito di M&B del  blog Una Setteveli è per sempre, mi trovo a partecipare anche io.....
Per me non è facilissimo, non ho molte pubblicazioni, l'idea di avere un blog si è realizzata di recente e non ho ancora potuto pubblicare tutto ciò che avrei voluto, inoltre ho cancellato per errore molte foto che avrebbero contribuito alla pubblicazione di post molto utili...


1-IL POST PIU' BELLO, forse...
BON BON GOLOSINI,

belli nella forma, nel colore, accattivanti.....uno tira l'altro


2-IL POST PIU' POPOLARE , sono andata a controllare è
LA TORTA RAPIDA DI TONNO BRASILIANA

successo meritato!!!!

3-IL POST DI SUCCESSO CHE MI HA STUPITA,
BUDINO AL CIOCCOLATO.....BIMBY,


si perchè io l'ho pubblicato in quanto molto facile, ma non credevo che poi avrebbe ricevuto tante visite....

4-IL POST PIU' CONTROVERSO...
LE CIAMBELLINE ALLA MOUSSE DI CARAMELLO???

A me sono piaciute tanto, mi ha dato soddisfazione vedere come da un errore può nascere una bella/buona cosa, e sono state tanto apprezzate, ma forse è proprio l'essere nate da un errore che non dà fiducia!

5- IL POST PIU' UTILE, 
I PEPERONI RIPIENI DI CARNE ,

è un passo passo utile, anche se non è il solo del blog

6-IL POST CHE NON HA AVUTO L'ATTENZIONE CHE MERITAVA,
IL TOTANO,CONOSCERLO E PULIRLO

Mi piaceva l'idea di condividere la conoscenza...fa parte della cucina, di chi muove i primi passi e di chi si impegna a conoscerla appieno!

7-IL POST DI CUI VADO PIU' FIERA
qui ho difficoltà, sono tutti a me cari e molti traguardi raggiunti e fotografati erano tra le foto cancellate.....
 IL MIO TRIFLE MONOTEMATICO


E' tra i primi amori....e non si dimentica mai!

Ho invitato a partecipare:
http://lauracucina.blogspot.com/
http://www.cookingplanner.it/
http://terradegliulivi.blogspot.com/

3 commenti:

  1. Che bella carrellata di ricetta da rivedere.

    RispondiElimina
  2. spero che ti sia divertita a ripercorrere le tue ricette...belle le ricette che hai scelto:)una buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  3. Mhhh.... grazie per l'invito a questo gioco!questi giorni ho un po' di problemi a casa, ma se faccio un post per passatempo partecipo ;)))

    RispondiElimina