Informazioni personali

La mia foto
ROMA
Ho 50 anni, passati... da poco, una visione della vita in genere positiva,con figli e tanta voglia di fare, tante cose, sempre, ma troppo poco tempo.....mi piace la compagnia, ma amo la solitudine e perdermi nella malinconia delle riflessioni.

martedì 26 maggio 2015

LA TORTA "CULETTO", torta decorata per neonato

E' un pò che ho fatto questa torta, non la pubblicavo perchè non avevo avuto modo di fare le foto a torta completata e aspettavo che mi venissero recapitate delle foto fatte durante la festa....ma così non è stato ed ora dopo tanto tempo ho deciso di pubblicare le foto fatte durante la realizzazione.
La guardo e sono soddisfatta, ma che fatica modellare quei piedini...e  anche quel culotto all'apparenza semplice, beh, credetemi per me è stato una fatica...bello però l'insieme alla fine vero??? 
Peccato non poter vedere tutta la torta terminata, questo in pratica era il top di una torta a 3 piani.
si trattava di una torta al cioccolato farcita con mascarpone e nutella.




Al solito i vari piani della torta  erano stati rivestiti di cioccolato plastico e decorati con pasta di zucchero setosa

Nessun commento:

Posta un commento