Informazioni personali

La mia foto
ROMA
Ho 50 anni, passati... da poco, una visione della vita in genere positiva,con figli e tanta voglia di fare, tante cose, sempre, ma troppo poco tempo.....mi piace la compagnia, ma amo la solitudine e perdermi nella malinconia delle riflessioni.

venerdì 15 luglio 2011

CHIAMATELO DOPPIO-CRUMBLE SE VOLETE.....

di ciliegie, di pesche, ma in verità è solo l'esigenza di non gettare le rimanenze di altre precedenti preparazioni.



Mi era rimasta della pasta frolla e della crema delle tartelle alle ciliegie , e quindi che fare? senza troppa fantasia ho grattato la frolla riempiendo la base

e sopra ho versato la crema
poi le ciliegie denocciolate e ancora uno strato di frolla grattata
  
 poi stessa cosa con le pesche               

                                           in forno caldo a 180°C fino a doratura.







Nulla di speciale ma buoni buoni questi ...chiamiamolo doppio- crumble!

Nessun commento:

Posta un commento